Wild Iceland
SETTEMBRE 2021
Potresti pensare di conoscere l'Islanda ...
Hai fatto un viaggio lì, forse due, e hai visto i luoghi più conosciuti lungo la Ring Road. Hai sistemato il tuo treppiede vicino agli altri sulla spiaggia di Jökulsárlón e hai aspettato che i turisti scattassero selfie per uscire da dietro la cascata di Seljalandsfoss.
Ma c'è molto di più in Islanda di quello che vedi dalla Ring Road nel classico tour. La più grande area selvaggia in Europa si trova nel mezzo del paese - la vasta area chiamata "Le Highlands", dove, secondo la leggenda islandese, un tempo i fuorilegge e gli spiriti maligni vagavano.
Questa avventura è pensata per coloro che vogliono uscire dai sentieri battuti, letteralmente e in senso figurato, per vivere un esperienza indimenticabile e realizzare fotografie davvero uniche.
Entrare nelle aspre Highlands islandesi è una sfida in sé. Non ci sono strade asfaltate o ponti sui fiumi. Per trovare la strada attraverso questo deserto, sono necessari mezzi 4x4 ed un grande spirito di adattamento.

DATE
Settembre

DOVE
Islanda

PREZZO
Da confermare

POSTI
12 posti MAX
Un viaggio UNICO nel cuore incontaminato di questo magnifico paese.
Un avventura all'insegna della scoperta di angoli inesplorati: tra deserti di sabbia nera lavica, vallate mozzafiato, vulcani e laghi dall'acqua cristallina, cascate e corsi d'acqua mozzafiato, per non parlare di notti stellate e aurora boreale in un cielo incontaminato da luci artificiali.
Un luogo dove si può sperimentare con la fotografia, dove la natura la fa da padrone e soprattutto dove tutto è semplicemente WILD.
L'ITINERARIO
HIGHLIGHTS
-
Due fotografi dedicati
-
Creatività e visualizzazione: impara a trovare composizioni nuove e inaspettate
-
Attraversare il blocco creativo e realizzare splendide fotografie in situazioni difficili
-
8 giorni di percorso personalizzato verso luoghi visitati raramente all'interno islandese.
-
Laghi, montagne, ghiacciai e formazioni vulcaniche mai visti prima.
-
Cascate, tra le più belle e fotogeniche al mondo.
-
Piccolo gruppo di massimo otto partecipanti